giovedì 25 giugno 2009

Marco Canestrari sul Controllo delle Masse nei Paesi Democratici

 trattata

Vista la grande risposta che hanno suscitato i miei articoli sulle tecniche per controllare le masse nei paesi democratici, ho aperto una discussione nella bacheca degli Amici di Beppe Grillo di Roma, allo scopo di fare un incontro pubblico sul tema.

Vorrei diffondere (gratuitamente) anche a voce le mie conoscenze sul controllo delle masse nei sistemi democratici, dove le persone si possono esprimere liberamente con il voto. Credo sia molto utile sapere come si manipolano le emozioni e soprattutto come ci si può difendere, che significato hanno le dinamiche che vediamo intorno e nella tv e come chi le gestisce ne trae profitto. Più si conoscono certe dinamiche più le scelte vengono fatte con consapevolezza.

L'articolo originale è quello diviso in 9 parti ad inizio pagina (è in lavorazione anche una versione per un documentario). Per un incontro dal vivo la soluzione è flessibilissima, dove si possono approfondire temi a seconda delle richieste di ognuno e chiarire domande personalmente.

 

ISCRIVITI E COMMENTA

Per fare l’incontro dobbiamo raggiungere un numero sufficiente di interessati, inscrivendosi velocemente al Meetup  degli Amici di Beppe Grillo e commentando la mia proposta di incontro.

Per ogni chiarimento contattatemi nei soliti modi (FaceBook, email, commenti sul blog). Più incoraggiamento ottiene e più facilmente si terrà l’incontro e si definiranno i dettagli. Fatevi sentire, che sono questioni molto importanti!

Gruppo FaceBook per promuovere la conoscenza di queste tecniche

 

L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!
.