lunedì 23 novembre 2009

Marco Canestrari Parlerà sul Palco al No-B Day?

dipende tutto da te

perarticolo 

Dietro le quinte dell’organizzazione del No B-Day si cela un diffuso malumore. Il Coordinamento delle Iniziative del web, di cui faccio parte, rappresenta la maggior parte degli utenti da cui è partita l’iniziativa (comprende circa mezzo milione di utenti sparsi in vari gruppi). Questo coordinamento ha perso potere decisionale via via che altre parti, cavalcando l’onda, si sono aggiunte all’iniziativa con dei finanziamenti.

Attualmente, le decisioni sulla gestione dell’iniziativa che sfrutta lo slogan di “parlare a nome della rete” non sono più prese democraticamente dai singoli utenti. Anzi, la maggior parte delle decisioni, sono prese da persone senza alcun seguito che si sono autoproclamate “capi” sfruttando soprattutto la caotica situazione amministrativa.

Io voglio stimolare il Comitato Organizzativo del No B - Day a garantire entro fine settimana un minimo di spazio sul palco scelto direttamente dagli utenti dei gruppi del coordinamento. Sono proprio curioso di vedere se i singoli utenti della Rete riusciranno a farsi sentire nel caos generale e a portarmi sul palco di una grande manifestazione. Tutto dipenderà dal numero di commenti positivi che riceverà la mia proposta all’interno di un Forum apposito.

Iniziamo a migliorare le regole: Tempestiamo di commenti questa proposta e facciamo sentire con forza che il valore di un iniziativa nasce sempre dai singoli utenti. E’ inutile che vi dica quanta energia può fare acquisire una visibilità del genere. Se ti interessa fare crescere le nostre iniziative, scrivi e fai scrivere, più commenti possibili nel link qui sotto:

 

COMMENTA QUI LA PROPOSTA DI INTERVENTO DI MARCO CANESTRARI

 

E se mi vedrete sul palco, sarà una dimostrazione che le vostre scelte non sono più trascurabili nemmeno a livello organizzativo!

L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!