sabato 28 luglio 2012

Ecco Cosa Vedo cerca Attivisti per il Gruppo centrale di Roma

DI MARCO CANESTRARI

IMG_4547

CHI DICE CHE E’ IMPOSSIBILE
NON DOVREBBE DISTURBARE
CHI GIA’ LO STA FACENDO

Ecco Cosa Vedo cerca ragazzi e ragazze interessate a diventare attivisti nel gruppo di Roma e partecipare a vari progetti già stabili e avviati come:

-Diffusione nei comuni e nelle scuole superiori del corso "Come si controllano le masse nei paesi democratici" di Marco Canestrari.

-Diffusione delle "lezioni sulla consapevolezza" di Marco Canestrari compatibili con gli insegnamenti di J. Krishnamurti (vedi Zeitgeist Addendum)

-Diffusione nelle Università del seminario "Libertà dai Presupposti", dagli insegnamenti di Marco Canestrari.

-Diffusione di video e articoli sui temi di Ecco Cosa Vedo tramite i canali di diffusione ECV.

-Progetti da attuare a breve: Nuovo corso “Corso di Illuminazione per Scettici” che verrà portato in Italia prossimamente. Creazione di un giornale in collaborazione con vari Caporedattori presi fra gli studenti dell'Università di Roma. Apertura di un Forum che farà da nucleo per la serie di Lezioni sulla Consapevolezza. Con il nuovo anno inaugura anche un nuovo ciclo di incontri dove le tematiche delle lezioni vengono affrontate in maniera pratica e con sedute individuali. Si inizia l'organizzazione per la stesura di tre nuovi libri.

Ecco Cosa Vedo mette a disposizione le proprie Soluzioni, Risorse e Competenze in queste e molte altre attività quali la preparazione e diffusione del corso "Illuminazione per Scettici" oppure l'organizzazione e proiezioni di film che attraggono il pubblico attivista come: Zeitgeist, V per Vendetta, Matrix, il Pianeta Verde, con discussione e riflessioni.

Chiunque fosse interessato può contattarci alla pagina Facebook
ECCO COSA VEDO

Unico requisito: disponibilità ad incontri con frequenza settimanale