venerdì 25 ottobre 2013

Organizza un Corso o Richiedi una Consulenza di Marco Canestrari

DI MARCO CANESTRARI

Marco Canestrari offre i suoi insegnamenti a singoli e gruppi attraverso consulenze e corsi a tema Evoluzione Interiore, Risveglio e Spiritualità.

 
 
 
Se vuoi organizzare un corso di Marco Canestrari nella tua città, oltre che a seguirlo gratuitamente, puoi guadagnare facendo un lavoro etico e socialmente utile.
 
Il lavoro consiste nell'organizzare un corso o un seminario (dalle 3 ore fino ai 3 giorni) in qualsiasi città d'Italia, impegnandosi a garantire un numero minimo di partecipanti paganti stabilito da un apposita tabella. Chi organizza si occupa, in completa autonomia, di tutto ciò che concerne il corso guadagnando in percentuale alle entrate: a sua discrezione decide il prezzo del biglietto, può trovare una sala a pagamento o gratuita, fare pubblicità con volantini o mailing list, affiggere manifesti, contattare centri yoga, centri meditazione, librerie, centri esoterici, università e può attivarsi con creatività in qualsiasi modo per aumentare il numero dei partecipanti, quindi i suoi guadagni. All'organizzazione va il 40% delle entrate per i corsi a Roma e il 50% delle entrate per i corsi fuori Roma. Per i corsi fuori Roma è a carico di chi organizza il rimborso spese per la trasferta di Marco Canestrari (Viaggio, Vitto, Alloggio).

UN ESEMPIO CONCRETO:
Tipo Corso : Seminario a Roma di 3 giorni pieni
Costo Biglietto: Esempio 150 euro (a discrezione di chi organizza)
Garanzia dell'Organizzatore: La Partecipazione di Almeno 4 Persone, ovvero 600 euro
Partecipanti Reali: 30
Entrate totali: 150 euro x 30 persone = 4500 euro
Guadagno netto all'Organizzatore: 1800 euro
Chi organizza dovrà pagare l'affitto della sala, altrimenti trovarne una gratis.
Chi organizza investe poco e con un rischio bassissimo, ma con la possibilità di alti guadagni se riesce ad attrarre molta gente. In questo esempio, per andare in perdita, chi organizza dovrebbe lavorare tutto il tempo per creare un evento dove alla fine vengono tre persone o meno (se vengono 3 persone l'organizzazione va in perdita di 150euro). Ad ogni modo, se si prevedono risultati così scarsi è sconsigliabile iniziare un impegno in una attività di questo tipo.
Si offrono anche consulenze personalizzate verso piccoli gruppi e incontri individuali con appuntamento diretto.
 
trattatalato
 

La mia aspirazione è quella di dedicarmi completamente all'insegnamento, ma, dato che lo straordinario successo delle lezioni gratuite cresce esponenzialmente e risucchia già tutto il mio tempo libero disponibile, è diventato materialmente impossibile portare avanti il lavoro con cui mi guadagno da vivere insieme alle attività a fini sociali senza ritorno economico. Devo scegliere una sola delle due cose e abbandonare l'altra.

Ho deciso quindi di avviare anche dei corsi a pagamento con l'ottica rischiosa di potermi staccare gradualmente dall'impiego di infermiere che svolgo in un posto fisso statale e impegnarmi di più nella stesura di libri e nelle attività etiche sul territorio. I corsi gratuiti continueranno settimanalmente come sempre. Ringrazio a cuore aperto tutti quelli che mi aiutano, incoraggiano e mi danno un supporto morale.
Marco Canestrari

 
L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!