Giovedì scorso si è tenuta a Roma la prima lezione del corso di formazione gratuito che consisterà in 5 incontri, un giovedì al mese da marzo a luglio. Abbiamo parlato di come si possono controllare le masse nei paesi democratici prendendo i lucidi direttamente dalla lezione che presentiamo nelle scuole superiori. Dopo aver dato un quadro d'insieme ci siamo addentrati nei temi specifici secondo gli interessi delle persone in sala.
L'incontro è durato due ore circa, l'atmosfera era molto intensa e calda, il pubblico era interessatissimo ed ha partecipato con coinvolgimento facendo domande ed interventi. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti per una lezione utile ed istruttiva, presentata in maniera semplice e sentita. Infine abbiamo avuto più richieste di ripresentare la lezione in altre sedi interessate. Purtroppo il filmato non è venuto bene per via della scarsa illuminazione, ci attrezzeremo meglio dalla seconda lezione in poi. Stiamo anche pensando di effettuare delle lezioni in diretta streaming in maniera da fare partecipare le moltissime persone interessate da ogni parte d'Italia, guardandoci in video ed intervenendo con domande tramite la chat.
La seconda lezione si terrà giovedì 15 aprile sempre nella libreria 360 gradi sud, nella sala Maloca in Via Toscani, 11 a Roma. Il corso inizierà alle 16.00 precise, si prega quindi di prendere i posti per le 15.30.
Argomenti della Seconda Lezione:
-Proporre Modelli di pensiero Impulsivi e Aggressivi
-La Televisione Non Impone, Circoscrive le Scelte
-Isolare le Idee
-Consolidare le Abitudini di Massa
-Paura di Essere Tagliati Fuori
-Il Denaro non Basta Mai
Gli incontri sono aperti a tutti e siamo felici se venite insieme ad i vostri amici aiutandoci a diffondere queste conoscenze. Per via delle limitata capienza della sala, si prega di dare conferma della partecipazione all'evento solo se si è certi di venire. Grazie a tutti, ci vediamo giovedì 15!