Marco Canestrari - Non-Dualità Pratica

mercoledì 19 dicembre 2012

Se Reagisci ai Media Fai il Loro Gioco

DI MARCO CANESTRARI


Per controllare le masse è necessario rivolgersi ad una popolazione sempre pronta alla reazione emotiva. Proponendo per anni modelli emotivi e istintivi e messaggi di stress si porta la popolazione a stare sempre pronta all'attacco, sempre "sul chi va là".

Perché farlo? Rendere la massa emotivamente reattiva significa renderla prevedibile e la previsione delle reazioni di milioni di persone si possono tradurre in quantità di potere e denaro davvero sbalorditive. Il video ci spiega nei dettagli il meccanismo.

L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!
Post più recente Post più vecchio Home page

PORTIAMO IL RISVEGLIO NELLA VITA QUOTIDIANA

Marco Canestrari, con trasparenza e semplicità
aiuta da più di quindici anni le persone
a riscoprire la loro vera essenza
verso una vita piena e realizzata



I metodi offerti da Marco Canestrari hanno aiutato moltissime persone a portare il Risveglio nella vita quotidiana, offrendo un ponte solido, che unisce le semplici cose della tua vita attuale, all’energia infinita del divino. Un pass per entrare in quel mondo di beatitudine e meraviglia che abbiamo visto nei maestri di tutti i tempi


~~~



Tutti i nostri servizi sono offerti per scopo di ricerca interiore e riflessione filosofica e non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria né per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica del cliente. La prestazione erogata è gratuita e non è di natura sanitaria e/o terapeutica e non sostituisce in alcun modo i suggerimenti, le diagnosi e i trattamenti della medicina ufficiale o della psicoterapia. Invitiamo fortemente tutti coloro che ricercano assistenza medica o psicologica a consultare i professionisti del settore.

Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.