giovedì 14 maggio 2015

Il Primo Libro su Marco Canestrari e il suo Risveglio Spirituale

DI GIANPAOLO MARCUCCI


Finalmente dopo i numerosi annunci e le strepitose anteprime pubblicate sul blog, esce il primo libro su Marco Canestrari:

CRONACA DI UN RISVEGLIO ANNUNCIATO
Un anno con Marco Canestrari
Di Gianpaolo Marcucci

il 7 giugno, in occasione dell'apertura del seminario gratuito sulla spiritualità che Marco terrà a Villa pamphilij tutte le domeniche di Giugno, presenteremo il libro più atteso dell'anno dai fans del giovane Maestro romano.

Il Libro sarà ricco di dialoghi e testimonianze di incontri ed esperienze spirituali legate a Marco Canesrtrari tra cui anche due straordinarie esperienze di risveglio dell'autore.

Sarà possibile acquistare la copia cartacea a soli 9€ (e l'ebook a 2,99€):
- On line (Cercando su, Lulu.com, Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Il giardino dei libri, iBookstore, GooglePlayStore, Ultimabooks, e molti altri store). 
- Presso la Scuola di Risveglio Spirituale di Marco Canestrari in via delle Macere 11, Formello.
- Presso alcune librerie romane di cui presto forniremo l'indirizzo. 

ALTRIMENTI PRENOTA LA TUA COPIA ALL'INDIRIZZO: gianpaolomarcucci@gmail.com
Ti verrà spedita direttamente a casa la tua.


Sinossi:

Il racconto documentato di un’esperienza unica che auguro a tutti: un anno insieme al maestro spirituale Marco Canestrari in cui ho avuto innumerevoli prese di coscienza, miglioramenti, risvegli ed illuminazioni. Parleremo insieme di come perdonare, amarsi, avverare i propri sogni, fare della vita quotidiana il paradiso e molto altro. Il testo contiene le meditazioni e i dialoghi originali avuti con lui ed è utilissimo per tutti coloro che vogliono conoscersi, realizzarsi, essere felici e sentire dentro sé la più vera ed intima materia di cui tutti siamo fatti: l’amore.

L'autore:

Gianpaolo Marcucci ha dedicato la sua vita all'arte e allo studio della società sino al momento in cui qualcosa dentro di lui lo ha invitato a spostare il suo occhio critico dall’esterno verso l’interno e ad iniziare a porsi domande su se stesso e sull'esistenza sempre più sentite e profonde. Oggi vive nella Scuola di Risveglio Spirituale di Marco Canestrari, di cui è uno dei primi allievi. È laureato in Arte Coreutica, Scienze del Governo e Sociologia. "Cronaca di un Risveglio Annunciato” è il suo sesto libro.