lunedì 14 marzo 2016

Il Mio Vero Significato - Spiritualità con Marco Canestrari

DI MARCO CANESTRARI


Non c’è diatriba con la verità perché la verità non porta un messaggio da opporre ad un altro. Solo le idee hanno opposti, il mondo della verità non è quello del confronto, del miglioramento, del movimento,

“La verità è”, già adesso, e tutto il resto è un falso senza alcun significato. Vedere questo non è un annichilimento da schiavi ad una volontà superiore alla nostra, bensì una liberazione da re, un tripudio di gioia, perché senza le strutture fisse che prima ci imprigionavano in un’idea di io separato, si è nella meraviglia di un tutto traboccante d’amore.

Entrando nel tutto non perdi la tua volontà, schiacciato dalla volontà di Dio. Vedi invece che la tua volontà non è mai esistita, che l’idea dell’ego era un solo un brutto sogno e che la volontà di Dio E’ LA TUA perché tu sei Dio, non un uomo mortale sulla terra che aspira ad esserlo.

Questo video è stato girato in estate, è stato davvero un momento toccante, profondissimo. Potete vederlo da voi. Marco Canestrari in: Il mio vero significato.

Buona visione


TESTO DI GIANPAOLO MARCUCCI
MONTAGGIO E RIPRESE DI FAUNO LAMI